RAIL nasce nel 2006 con l’obiettivo di progettare, produrre e commercializzare iniettori per sistemi Gpl/Metano nel settore automotive.
I fondatori, Stevani Luigi e Grossi Rocco, hanno maturato nel tempo esperienza e competenze tecniche specifiche nella progettazione di questi componenti.
Oggi l’azienda dispone di uno staff dinamico e specializzato, in grado di supportare il cliente a 360 gradi, dalla consulenza pre-vendita alla proposta di soluzioni su misura.
Professionalità e impegno costante sono le caratteristiche distintive di RAIL, unite ad un’assistenza tecnica di alto livello, sempre attenta alle esigenze del cliente.
Per la produzione RAIL utilizza attrezzature all’avanguardia, nel pieno rispetto degli standard di qualità e sicurezza del settore.
In questi anni l’azienda ha ampliato costantemente la propria offerta con nuovi modelli di iniettori, affermandosi in oltre 30 Paesi nel mondo.
Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, oggi RAIL punta ad incrementare ulteriormente la qualità dei propri prodotti con l’obiettivo di confermarsi partner affidabile e innovativo per i propri clienti.
RAIL si impegna a progettare, produrre e commercializzare componenti di alta qualità ed affidabilità per sistemi GPL e metano, offrendo soluzioni all’avanguardia grazie ad innovazione, ricerca e sviluppo continui. L’obiettivo è anticipare le esigenze di un mercato in evoluzione, supportando il cliente a 360 gradi.
Diventare leader di riferimento a livello internazionale nella fornitura di componentistica per sistemi a GPL e metano, grazie all’impegno costante nell’innovazione tecnologica, nell’ottimizzazione dei processi e nella soddisfazione del cliente. Essere riconosciuti per l’alta qualità e affidabilità dei prodotti, frutto di competenze consolidate e di una spinta continua verso nuove soluzioni.
RAIL nasce nel 2006 con l’obiettivo di progettare, produrre e commercializzare iniettori per sistemi Gpl/Metano nel settore automotive.
+39 0522 603 801
info@railgroup.it